nowork Barletta NEWS24 | Open della Disfida, Caruso fa il il derby tricolore con Cobolli
domenica 28 aprile 2024




Ultimissime:


Le Altre News
mercoledė, 5  aprile 2023



07:30:00
Open della Disfida, Caruso fa il il derby tricolore con Cobolli
Al challenger di Barletta, eliminati al primo turno gli altri italiani Ocleppo e Piraino



Programma di giornata stravolto all'Open della Disfida. La pioggia ha portato al rinvio di tutte le partite che erano previste in mattinata. Nel primo pomeriggio, con il ritorno del sole, hanno preso il via le sfide del challenger Atp di Barletta, accompagnate da un pubblico numeroso e più che mai desideroso di assistere allo spettacolo del campo.

Se lo aggiudica Salvatore Caruso il derby tricolore con Flavio Cobolli: 6/4, 7/6 il risultato dei due set. Sconfitti gli altri due italiani impegnati al primo turno del torneo internazionale: Julian Ocleppo ha ceduto in tre set (6/7, 6/2, 2/6) al ceco Zdenek Kolar (testa di serie n.7), così come Gabriele Piraino si è arreso in tre set (4/6, 6/4, 3/6) al rumeno Nicholas David Ionel. Nel quarto match di giornata, il canadese Steven Diez ha avuto la meglio sul rumeno Filip Cristian Jianu in due set (7/6, 6/1).

Nel tardo pomeriggio, sui campi della terra rossa del circolo Hugo Simmen, è atteso il francese Benoit Paire che andrà a sfidare l'argentino Santiago Rodriguez Taverna. A seguire, ci sarà il beniamino di casa Andrea Pellegrino, impegnato nel derby italiano con Francesco Maestrelli.



Redazione



circolo-tennis circolo-tennis-hugo-simmen







Maltempo, continuano i disagi in via Scuro a Barletta

Fiorenza Pascazio nuova presidente dell'Anci Puglia, la nota del PD